logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
 

Mobilità

Vivere Minturno Scauri

Dal centro storico al litorale, passando per i vicoli storici, muoversi a Minturno Scauri e scoprire tutti i luoghi più belli è davvero semplice!

La stazione di Minturno Scauri, il servizio di trasporto pubblico e la strada statale via Appia che attraversa la zona consentono al turista e al cittadino di muoversi in piena libertà nel centro di Minturno Scauri e nelle città limitrofe.

Il collegamento autostradale a soli 30 minuti di distanza e la via Appia permettono inoltre veloci collegamenti con le città di Napoli e Roma per gite fuori porta con la propria automobile.

Trasporto locale

Il trasporto locale, presente sul territorio di Minturno Scauri diverse linee urbane ed extraurbane permette a tutti cittadini di muoversi in libertà tra i luoghi del comune e le città limitrofe.

Di seguito linee ed orari del trasporto Autoservizi Riccitelli

Di seguito linee ed orari del trasporto Cotral

Parcheggi

Nella zona di Minturno Scauri esistono diverse aree in cui poter parcheggiare la propria auto per avere la possibilità di muoversi a piedi o con il trasporto pubblico: un’occasione unica per scoprire tutti i luoghi della città e tutte le sue particolarità.

Taxi

Numerosi tassisti e società NCC a Minturno Scauri e nei comuni limitrofi sono disponibili per offrire tutto il supporto necessario a cittadini e turisti che necessitano di spostamenti veloci.

Zone a traffico limitato
Collegamenti autostradali

Minturno Scauri si trova a soli 30 minuti dall’autostrada E45: in questo modo si può raggiungere la vicina città di Roma in circa due ore.

Inoltre, la strada SS7 permette di raggiungere Napoli in poco tempo. Il tempo di percorrenza stimato è infatti di circa un’ora e un quarto

Soccorso Auto

Diverse società che operano in provincia e nella zona di Minturno Scauri si occupano di offrire soccorso stradale a chiunque dovesse averne bisogno.

Condividi sui social network...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email