Teatro, lettura e laboratori: gli eventi per i ragazzi e per i più piccoli
Minturno Scauri ha una programmazione estiva ricca, anche dedicata alle famiglie, con una serie di eventi che spaziano dal teatro per bambini e ragazzi alle letture vagabonde.
Il teatro per bambini e ragazzi sarà il protagonista assoluto del mese di luglio, grazie a due format progettati dalle associazioni culturali del territorio e non: Teatro Bertolt Brecht, Officine Culturali, Marameo, Associazione dei Teatri Di Figura Agis, L’associazione italiana Teatro per ragazzi Utopia, con il patrocinio del Mibact e della Città di Minturno Scauri.
L’11° Festival del teatro per ragazzi di Scauri – Tutti giù dal palco, che si svolgerà all’Arena Mallozzi con una serie di spettacoli: “Gedeone cuor di fifone“, “Alice nel paese delle meraviglie“, “Cenerentola” e “L’Arca di Noè”, rappresentazioni che vi faranno sognare e vi trasporteranno in un mondo fantastico e incantato. E c’è già anche la programmazione di agosto!
Ma non è tutto. Se i bimbi non vanno a teatro, è il teatro che viene dai bambini con l’Ape Teatro Brecht, uno spettacolo itinerante che si svolgerà in tutta Minturno ad appuntamenti cadenzati che potrete scoprire sul calendario degli eventi.
E l’offerta culturale prosegue a fine luglio con “Nati per leggere” che propone “Letture vagabonde” dove grandi e piccini potranno godere di momenti di relax ascoltando storie.
Teatro Bertolt Brecht, Officine Culturali, Marameo, Associazione dei Teatri Di Figura Agis, L’associazione italiana Teatro per ragazzi Utopia, con il patrocinio del Mibact e della Città di Minturno Scauri.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile.
Scarica il programma degli eventi di luglio